Un evento esclusivo, durante il quale, ogni anno, i leader e i professionisti del mondo dell’imprenditoria incontrano menti brillanti con l’obiettivo di alimentare competenze per consolidare il proprio business. Tutto questo e tanto altro è il “Leadership Forum”, appuntamento del 15 e 16 novembre organizzato da “Performance Strategies”, che ha visto SGB Humangest in prima linea come main sponsor.
Il “Leadership Forum” riunisce le massime autorità internazionali in ambito scientifico, culturale e aziendale, menti eccellenti, che definiscono le strategie per il business di domani, analizzando le evoluzioni del mercato a 360°.
Strategia, innovazione, intelligenze multiple, mentalità vincente, team ad alte performance, gli ingredienti del successo: un appuntamento che mette in campo una formazione specialistica avanzata che guida le aziende verso il raggiungimento degli obiettivi passando, però, attraverso lo sviluppo di una strategica capacità, ossia la “leadership”. Che sia personale o di gruppo, la capacità di leadership si manifesta nel saper individuare nuove metodologie di pensiero e di management per implementare il business.
Il personale manageriale del Gruppo SGB Humangest è stato protagonista di una sessione di formazione esclusiva e riservata con Claudio Cecchetto, il quale, incalzato dalle domande di Sebastiano Zannolli, ha svelato come imparare a riconoscere nuovi talenti e accompagnarli in un percorso di crescita umana e professionale. Graditissima ospite, fra i tanti, anche la Campionessa Olimpica Josefa Idem.
{gallery}LeadershipForum{/gallery}
Vuoi saperne di più?