Header_about

International network

Con una presenza in oltre 9 paesi europei e grazie alla nostra affiliata, Humangest Group, autorizzata al lavoro temporaneo in Romania e Italia, siamo leader nel mercato dello staffing, leasing e permanent.

 

Offriamo inoltre servizi di reclutamento e mobilità internazionali di alto livello, agevolando le aziende italiane nell’accesso a talenti altamente qualificati.

 

Il nostro riconoscimento come Agenzia per il Distacco Internazionale, concesso dal Ministero del Lavoro, sottolinea la nostra competenza e dedizione nell’operare sul territorio italiano.

Dove siamo

Ad oggi, SGB Humangest è operativa in 9 paesi in Europa, con 4 divisioni specializzate:

60 filiali in Italia

in 14 regioni

5 filiali in Romania

attraverso le società Humangest Group e IHM Total Consult

25 filiali nei Balcani

di cui 3 in Serbia e Montenegro, 17 in Slovenia, 1 in Croazia, 2 in Bosnia Erzegovina, 2 in Macedonia del Nord e Albania.

Questo grazie alla partnership con Heads Adriatic: società di consulenza che, da oltre 20 anni, offre soluzioni professionali in ambito HR ad un alto livello di specializzazione.


Servizi su misura di ogni azienda

Da oltre 15 anni, adottiamo una strategia multibusiness che ci permette di sviluppare progetti di successo per i nostri partner, offrendo servizi mirati alle aziende che cercano qualità del lavoro, tempestività di intervento, efficienza dei processi e saving dei costi.

Staffing Management (temporary staffing and staff leasing)

Permanent Placement

On Site Solutions

Assessment Solutions

Talent Acquisition

Training

RPO Recruiting Process Outsourcing

BPO Business Process Outsourcing

Outsourcing

Outplacement

Payroll Solutions and Services

Logistic Solutions

HR and Legal Consulting

Market Mapping

International Mobility


Il Distacco Internazionale di personale rappresenta un importante strumento che consente la legittima somministrazione in Italia di personale assunto con contratti di lavoro provenienti da altri Paesi Comunitari. SGB Humangest punta a potenziare il Distacco Internazionale per individuare lavoratori dotati di competenze specialistiche di difficile reperimento.

Attraverso Humangest Group, società romena fondata nel 2007 e controllata da Humangest S.p.A., siamo autorizzati al lavoro temporaneo in Romania e in Italia. La nostra azienda si posiziona oggi tra le prime società nel settore dello staffing, del leasing e del permanent sul territorio rumeno.

In Italia e attraverso una stretta collaborazione con Humangest Group, Humangest è in grado di offrire un eccellente servizio di Reclutamento e Mobilità Internazionali, mettendo a disposizione delle aziende italiane profili altamente specializzati e difficilmente reperibili sul mercato del lavoro nazionale. Inoltre, offriamo la possibilità di usufruire del Distacco Internazionale, per il quale Humangest Group è un’Agenzia accreditata dal Ministero del Lavoro ad operare sul territorio italiano.

Vuoi saperne di più?

Contattaci