Header_news

LA NOSTRA FORMAZIONE DI BENVENUTO | LUGLIO 2023

31 Maggio 2023

Share
SGB Humangest - Formazione di Benvenuto

Per i colleghi neoassunti una nuova avventura è appena cominciata.
Buona Formazione di Benvenuto in SGB Humangest!

La sede amministrativa di Pescara ospita i 16 giovani professionisti assunti in azienda nel bimestre maggio-giugno 2023 e arrivati da tutta Italia per vivere l’OnBoarding in SGB Humangest.

Cosa li aspetta? Un’esperienza formativa a 360 gradi. La L’OnBoarding in SGB Humangest non è la classica presentazione formale dei dipartimenti e delle attività del Gruppo, ma una vera full immersion nell’Universo SGB, un’occasione speciale per conoscere le persone che ne fanno parte e che rappresentano le Business Unit del Gruppo.

Stringerci la mano, guardarci negli occhi, ascoltare domande, opinioni, esperienze altrui per noi è particolarmente significativo, poiché dà valore alle persone che siamo ancor prima del ruolo che rivestiamo. 

Ci impegniamo costantemente per portare innovazione, inclusività e coinvolgimento nelle attività proposte, non solo per fornire ai neo-assunti tutti i riferimenti cardinali per iniziare a muovere i primi passi in azienda, ma soprattutto per comunicare efficacemente quali sono i nostri valori, i comportamenti con cui li mettiamo in atto e le opportunità che ne conseguono.

L’obiettivo è favorire un percorso di crescita funzionale alla professionalità di ognuno, per svolgere ogni giorno il proprio operato con passione e fiducia. 

Benvenuti a Bordo! 
Vuoi lavorare in SGB Humangest? Scopri le nostre posizioni aperte.

 

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci