Header_news

SGB LIVE TALK, 2° EDIZIONE

20 Aprile 2021

Share

12mila visualizzazioni, oltre 175mila interazioni sui social, 450 aziende iscritte al programma. Sono i numeri raggiunti con la prima edizione di SGB Live Talk, il ciclo di seminari in live streaming organizzato un anno fa e condotto da un noto volto di Sky Tg24: Mariangela Pira. L’obiettivo? Riflettere sulle complesse sfide che i contesti aziendali si sono trovati improvvisamente ad affrontare. Alla luce del successo ottenuto. partiamo con un’innovativa seconda edizione, pensata per orientare le imprese in un periodo di così rapida evoluzione. Attraverso le parole di Business Manager, HR e professionisti del settore, ragioniamo insieme sui temi caldi del momento e ipotizziamo gli scenari del nuovo mondo del lavoro nel medio-lungo periodo, con lo scopo di lasciare allo spettatore degli spunti su cui riflettere per mettere in campo azioni vincenti e ripartire al meglio. 

? Rivivi qui le ultime puntate.

[creativecontactform id=”27″]

POTREBBE INTERESSARTI:
? SGB Live Talk | Prima edizione
? SGB Live | Prospettive digitali
? Webinar “Il lavoro un anno dopo”

SGB Identity Magazine | settembre – ottobre 2026

lunedì, 28 Settembre 2026

Restare aggiornati sulle news nel mondo HR e del lavoro ti sembra difficile? Sfoglia il nostro magazine. Al suo interno troverai tanti articoli di approfondimento, opportunità di formazione, novità normative, amministrative e molto altro ancora!
Humangest è partner di Terra Madre Salone del Gusto 2026

giovedì, 24 Settembre 2026

Humangest è protagonista dell’evento come partner designato per i servizi di somministrazione del personale, mettendo la propria esperienza al servizio delle aziende e delle realtà che prenderanno parte alla manifestazione.
Tornano gli SGB Days!

venerdì, 11 Settembre 2026

Formazione, confronto e condivisione accompagnano i nuovi ingressi alla scoperta del Gruppo, dei suoi valori e delle persone che lo rendono vivo ogni giorno.

Vuoi saperne di più?

Contattaci