Header_news

IL GRUPPO SGB SALUTA L’EX PRESIDENTE ROBERTO MARONI

22 Novembre 2022

Share

Il Gruppo SGB esprime il suo sentito cordoglio per la triste scomparsa di Roberto Maroni, unendosi a tutti i cari in questo difficile momento di perdita.

L’ex Ministro dell’Interno è stato una figura di riferimento per il Gruppo SGB Humangest, rivestendo la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione dal 2019 al 2021. La sua professionalità e la sua competenza hanno accompagnato l’azienda nel suo percorso di crescita, ottimizzandone il posizionamento sul territorio italiano.

Per la sua impareggiabile attitudine al lavoro e la sua generosa umanità non possiamo che ringraziarlo ancora una volta, continuando ad affrontare con impegno e determinazione le sfide del futuro.

SGB Identity Magazine – Marzo & Aprile 2026

giovedì, 2 Aprile 2026

In questa edizione vogliamo valorizzarla al massimo, raccontando gli eventi e le iniziative che ci permettono di creare connessioni reali con i territori in cui operiamo, con le persone che incontriamo, con le aziende e i bisogni che intercettiamo.

Vuoi saperne di più?

Contattaci