Header_news

DECRETO DIGNITÀ E LAVORO IN SOMMINISTRAZIONE: I SEMINARI SGB HUMANGEST

17 Febbraio 2020

Share

Una preziosa occasione per fare il punto sullo stato dell’arte del mercato del lavoro in Italia a più di un anno dall’approvazione di un provvedimento oggetto di confronto e dibattito. “Decreto Dignità e lavoro in somministrazione”, è questo il focus della sesta edizione dei seminari SGB Humangest, che quest’anno toccheranno ben 10 città in tutta Italia.
Ad animare gli incontri, aperti ad aziende, manager, professionisti, espressioni vitali del territorio, i qualificati interventi di Andrea Bonanni Caione, Partner LabLaw Studio Legale, e di Marco Valentini e Barbara Burtini, Dipartimento Legale SGB Humangest.

1° TAPPA | ROMA >> Martedì 25 Febbraio, ore 10-13
Hotel Abitart – Design Hotel Roma – Via Pellegrino Matteucci, 10/20

Di seguito le sedi dei prossimi appuntamenti, al momento sospesi in seguito alla situazione emergenziale:

? FIRENZE | Starhotels Tuscany – Via di Novoli, 59 
? NAPOLI | Holiday Inn Naples – Centro Direzionale Isola E/6 – Via Domenico Ausilio 
? PESCARA | SGB Humangest Holding – Sede Amministrativa – Via Vomano 6
? BARI | Hotel Parco dei Principi – Viale Europa 6
? TORINO 
? MILANO 
? BERGAMO 
? TREVISO 
? BOLOGNA

Ti aspettiamo!
[creativecontactform id=”10″]

 

SGB Identity Magazine – Estate 2026

venerdì, 31 Luglio 2026

Non sai cosa leggere quest'estate? Sfoglia il nostro magazine. Al suo interno troverai tante news dal mondo HR, tutorial per trovare lavoro, opportunità di formazione, novità normative, amministrative e molto altro ancora!
SGB Half Year Review 2026

martedì, 14 Luglio 2026

Giovedì 9 luglio i Manager del Gruppo SGB hanno partecipato alla SGB Half Year Review: un momento di confronto, ascolto, analisi e condivisione, che nel nostro Gruppo rappresenta una consuetudine attesa, ma anche un momento di comprensione importante.

Vuoi saperne di più?

Contattaci