Header_news

CLUB30: PAROLA A VIOLA IZZO

6 Luglio 2021

Share

Fornire le giuste competenze per guardare al futuro è ciò che fa la differenza tra un’azienda che prova a crescere e un’azienda che cresce consapevolmente, potendo contare su persone professionalmente pronte. 

Sono entrata in SGB nel 2019 come stagista nella selezione, all’interno della filiale di Firenze. Alla fine dello scorso anno, si è aperta una posizione nell’ambito commerciale e la mia tutt’ora responsabile, Silvia Biondi, mi ha proposto il cambio di ruolo. Ho accettato la sfida, che ho visto come un’occasione di sviluppo personale oltre che professionale. Ed eccomi qui.

Il Club30 è per me un’ulteriore opportunità di crescita, che mi sta già fornendo degli strumenti utili per il quotidiano lavorativo, come ad esempio il modello personologico che abbiamo studiato nella prima sessione di formazione: consente di capire meglio come interagire con gli altri e di gestire meglio le situazioni. 

Il mio Mentor è Francesco Zacchetti, Direttore Operativo del ramo di Key Payroll. Sono stata molto fortunata, perché con lui, sin da subito, si è instaurato un rapporto molto onesto e trasparente, in cui non ho timore di esprimermi. Siamo sempre perfettamente allineati e, anche nei momenti in cui non lo siamo, c’è sempre un ascolto attivo e partecipativo, che consente un confronto costruttivo.

SGB Identity Magazine | Marzo 2024

venerdì, 1 Marzo 2024

Torna SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel mondo del lavoro. Sfoglialo ora!
Nasce SGB Identity Magazine

giovedì, 1 Febbraio 2024

Vi presentiamo il primo numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Believe It | Kick-off 2024

venerdì, 26 Gennaio 2024

Giovedì 18 e venerdì 19 gennaio più di 450 persone provenienti da oltre 60 città italiane si sono riunite a Bologna per l’appuntamento più significativo di tutto l’anno: il nostro Kick Off aziendale!

Vuoi saperne di più?

Contattaci