Header_news

CLUB30: PAROLA A JAMIE NADAL

20 Ottobre 2021

Share

Quando i tuoi obiettivi professionali coincidono con quelli del tuo team di lavoro, capisci di essere nel posto giusto. 
 
Sono Senior Payroll Specialist e faccio parte della divisione Key Payroll. Sono arrivata in SGB HUMANGEST HOLDING in un momento della mia vita professionale in cui stavo cercando una realtà stimolante in cui mettermi alla prova. Sin dall’inizio ho capito di aver trovato quello che cercavo.

Ho saputo di essere entrata a far parte del Club 30 poco dopo il mio ingresso in azienda e questo mi ha fatto percepire tutta la stima e la fiducia che c’è nei miei confronti. È un percorso che mi sta dando tanto, soprattutto a livello umano.  Ho la possibilità di confrontarmi con persone appassionate che danno vita a un gruppo di lavoro affiatato ed entusiasmante, che ha l’obiettivo di continuare ad imparare e crescere, cosa che non è affatto scontato trovare.
 
Il mio Mentor è Mario Di Maolo. Mi piace descriverlo come “la molla che fa muovere tutto”, è un vero motivatore, un esempio importante per me. Grazie alla sua esperienza e alla formazione che stiamo facendo, sto acquisendo molte skills che mi piacerebbe mettere a frutto per far crescere la Divisione Key Payroll, perché sono convinta che il vero valore di questo percorso sia racchiuso nella possibilità di crescita individuale che genera crescita collettiva.

Più formazione, più occupazione

giovedì, 12 Settembre 2024

Nell’intervista rilasciata a Giorgio Pogliotti de “Il Sole 24 Ore” Marina Calderone – Ministro del Lavoro – analizza gli ultimi dati Istat, parla nel Fondo Nuove Competenze e riassume le iniziative a supporto di formazione e occupazione.
SGB Identity Magazine | Settembre 2024

lunedì, 9 Settembre 2024

Vi presentiamo il settimo numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
AI a lavoro: cosa ne pensa la GenZ?

mercoledì, 4 Settembre 2024

Più affascinati o intimoriti? Scopriamo dalla GenZ e Millennial Survey di Deloitte cosa pensano le nuove generazioni di lavoratori dell’intelligenza artificiale generativa.

Vuoi saperne di più?

Contattaci