Header_news

CLUB30: PAROLA A GIULIA CENCIONI

14 Dicembre 2021

Share

È un vero privilegio essere parte di un’azienda che crede tanto nelle proprie persone e investe su di loro, offrendogli opportunità di crescita e fiducia. 

Sono entrata in SGB HUMANGEST HOLDING a marzo 2018 con uno stage, al termine del quale mi è stato proposto il ruolo che ricopro tutt’oggi. Sono molto entusiasta di aver intrapreso questa strada perché sento di aver trovato il lavoro giusto, nel posto giusto.

L’invito al Club30 è arrivato pochi giorni dopo il rientro dalla maternità e per me è stato un onore, perché non era affatto scontato, anzi. Durante le giornate formative abbiamo trattato diversi argomenti e sin da subito ho messo in pratica nella mia quotidianità lavorativa gli apprendimenti. Prima portavo comunque a termine i vari task, ma lo facevo procedendo talvolta in maniera disorganizzata. Oggi, invece, ho capito l’importanza di gestire bene il tempo e le risorse e riesco a lavorare in maniera più efficace. Perché per essere un buon leader bisogna essere prima di tutto un punto di riferimento affidabile.

In questa esperienza il mio Mentor è Francesco Zacchetti, il Direttore Operativo della Divisione Payroll in SGB. L’ho sempre considerato una figura aziendale da cui trarre ispirazione. È capitato a volte che, invece di uscire a pranzo, si fermasse con noi: ciò dimostra quanto il legame con le proprie persone sia per lui un valore importante. Lo considero un Mentor a 360°, perché da lui c’è sempre qualcosa da imparare sia a livello professionale che personale. Una vera guida in questo percorso di crescita e sviluppo.

SGB Identity Magazine | Marzo 2024

venerdì, 1 Marzo 2024

Torna SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel mondo del lavoro. Sfoglialo ora!
Nasce SGB Identity Magazine

giovedì, 1 Febbraio 2024

Vi presentiamo il primo numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Believe It | Kick-off 2024

venerdì, 26 Gennaio 2024

Giovedì 18 e venerdì 19 gennaio più di 450 persone provenienti da oltre 60 città italiane si sono riunite a Bologna per l’appuntamento più significativo di tutto l’anno: il nostro Kick Off aziendale!

Vuoi saperne di più?

Contattaci