Header_news

CLUB30: PAROLA A CARLA RASTELLI

21 Aprile 2021

Share

Per me, una delle spinte maggiori nel lavoro è la passione. La mia storia in SGB è iniziata 6 anni fa con uno stage da recruiter. Oggi, grazie alle opportunità di crescita che mi sono state offerte e che ho sempre colto, mettendomi in gioco, sono Responsabile Commerciale della filiale di L’Aquila. 

Essere parte del Club30 è una nuova possibilità di crescita, che mi rende ogni giorno più entusiasta di far parte di questa azienda. Una delle attività previste dal programma è la partecipazione a momenti importanti di condivisione, come il Comitato Direttivo, a cui di solito partecipano solo le figure apicali. È stata un’importantissima occasione, perché mi ha consentito di andare oltre il perimetro del mio ruolo e capire meglio le dinamiche manageriali e le scelte operative dell’azienda. 

Grazie alla presenza del Mentor, la figura guida che ognuno di noi ha e che nel mio caso è il Direttore Operativo di un’altra linea di business, sto avendo la possibilità di confrontarmi su problematiche del quotidiano lavorativo. Insomma, un grande stimolo al miglioramento e allo sviluppo delle Soft Skills, che – sono sicura – faranno la differenza per il mio futuro professionale.

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci