Header_news

Sky TG24 Intervista a Gianluca Zelli

Gianluca Zelli – Amministratore Delegato Gruppo SGB Humangest – risponde alle domande della giornalista Mariangela Pira fornendo un interessante punto di vista sullo scenario attuale e futuro in Italia.

5 Aprile 2024

Share

🧑‍💻 Quale impatto stanno generando le nuove #tecnologie sulle aziende?
⚙️ Quale futuro aspettarsi per il mercato del #lavoro italiano?

Nell’edizione di SkyTg24 Business, andata in onda venerdì 5 aprile, Gianluca Zelli – Amministratore Delegato Gruppo SGB Humangest – ha risposto alle domande della giornalista Mariangela Pira fornendo un interessante punto di vista sullo scenario attuale e futuro in Italia.

Dall’ingresso di nuove tecnologie – una fra tutte l’Intelligenza Artificiale – che non minacciano di ridurre i posti di lavoro, bensì di creare occupazione grazie all’ingresso di nuove figure professionali, alla valorizzazione delle competenze con il proposito di creare valore.

In questo senso la formazione rappresenta la chiave di volta che permette alle aziende di innovarsi restando al passo con le esigenze del mercato e competitive nei confronti di competitor, mantenendo alta la qualità dei servizi offerti a clienti, partner e stakeholder.

Guarda l’intervista integrale! 👆

Più formazione, più occupazione

giovedì, 12 Settembre 2024

Nell’intervista rilasciata a Giorgio Pogliotti de “Il Sole 24 Ore” Marina Calderone – Ministro del Lavoro – analizza gli ultimi dati Istat, parla nel Fondo Nuove Competenze e riassume le iniziative a supporto di formazione e occupazione.
SGB Identity Magazine | Settembre 2024

lunedì, 9 Settembre 2024

Vi presentiamo il settimo numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
AI a lavoro: cosa ne pensa la GenZ?

mercoledì, 4 Settembre 2024

Più affascinati o intimoriti? Scopriamo dalla GenZ e Millennial Survey di Deloitte cosa pensano le nuove generazioni di lavoratori dell’intelligenza artificiale generativa.

Vuoi saperne di più?

Contattaci