Header_news

Sky TG24 Intervista a Gianluca Zelli

Gianluca Zelli – Amministratore Delegato Gruppo SGB Humangest – risponde alle domande della giornalista Mariangela Pira fornendo un interessante punto di vista sullo scenario attuale e futuro in Italia.

5 Aprile 2024

Share

🧑‍💻 Quale impatto stanno generando le nuove #tecnologie sulle aziende?
⚙️ Quale futuro aspettarsi per il mercato del #lavoro italiano?

Nell’edizione di SkyTg24 Business, andata in onda venerdì 5 aprile, Gianluca Zelli – Amministratore Delegato Gruppo SGB Humangest – ha risposto alle domande della giornalista Mariangela Pira fornendo un interessante punto di vista sullo scenario attuale e futuro in Italia.

Dall’ingresso di nuove tecnologie – una fra tutte l’Intelligenza Artificiale – che non minacciano di ridurre i posti di lavoro, bensì di creare occupazione grazie all’ingresso di nuove figure professionali, alla valorizzazione delle competenze con il proposito di creare valore.

In questo senso la formazione rappresenta la chiave di volta che permette alle aziende di innovarsi restando al passo con le esigenze del mercato e competitive nei confronti di competitor, mantenendo alta la qualità dei servizi offerti a clienti, partner e stakeholder.

Guarda l’intervista integrale! 👆

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci