Header_news

 SGB Identity Magazine
novembre – dicembre 2025

Tuffati nell’edizione speciale di SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel mercato del lavoro.

12 Dicembre 2025

Share

Vuoi ricevere il Magazine ogni mese?

Iscriviti alla nostra newsletter su LinkedIn e inizia il tuo viaggio nel mondo del lavoro insieme a noi!

✨ Nell’editoriale di questo mese, Barbara Garofoli e Gianluca Zelli salutano il 2025 analizzando l’insieme di avvenimenti che hanno reso questi 12 mesi così significativi (complice l’anniversario dei 20 anni di attività di Humangest) e al contempo così densi di attività che hanno contribuito alla crescita del Gruppo come dei singoli professionisti che lo compongono.

“Il 2025 è stato un anno che ha ridefinito il passo e la direzione del Gruppo SGB. Un anno intenso, attraversato da momenti di consolidamento e di trasformazione, in cui la celebrazione dei vent’anni di Humangest e dell’intero Gruppo si è intrecciata alla presenza costante sui territori, agli eventi, ai dialoghi con partner, istituzioni, lavoratori e candidati. Ogni incontro, ogni confronto, ogni accordo ha aggiunto profondità al nostro percorso, restituendoci una visione più matura della responsabilità che esercitiamo nel mondo del lavoro e nella società tutta.”

Cosa ci attende per il prossimo anno? Una cosa è certa: con il nostro Identity Magazine continueremo a informarvi sulle iniziative intraprese dalla holding Humangest, condividendo con voi tutte le news e le tendenze dal mondo del lavoro, approfondimenti in tema normativo, fiscale e giuslavoristico, nuovi e innovativi servizi per le imprese che vogliono essere competitive nel presente e nel futuro, per guidare l’evoluzione costante che ci accomuna e ci rende parte della stessa avventura.

Cosa aspettate a sfogliarlo?

✍ In questo numero:

  • Il Rock Your Mind con i talk e il Freestyle Contest
  • L’intervista di Gianluca Zelli su La7
  • L’Osservatorio Humangest sul mondo del lavoro
  • Il Workshop HCLog 2025 nella sede di Pescara
  • L’autunno in Humangest apre le porte ai Career Day!
  • Tutte le tappe del Salone dello Studente
  • Arriva il Bollino Cassa Edile 2025 per Barbara Garofoli
  • Trasparenza salariale: cosa cambia nel 2026?
  • Maatmox Experience Kick Off
    … E molto altro!

😉 Buona lettura.

Il mondo in bilico. Scenari e sfide per le imprese

martedì, 21 Aprile 2026

Un confronto di alto livello dedicato ai partner su scenari geopolitici e impatti concreti su imprese, persone e processi, per sviluppare competenze strategiche e vantaggio competitivo.
SGB Identity Magazine – Marzo & Aprile 2026

giovedì, 2 Aprile 2026

In questa edizione vogliamo valorizzarla al massimo, raccontando gli eventi e le iniziative che ci permettono di creare connessioni reali con i territori in cui operiamo, con le persone che incontriamo, con le aziende e i bisogni che intercettiamo.

Vuoi saperne di più?

Contattaci