Header_news

ETTORE PRANDINI DI COLDIRETTI A SGB LIVE TALK

15 Novembre 2021

Share


SETTIMA PUNTATA

Mercoledì 17 novembre 2021, ore 18.00
?Il lavoro green: oggi, domani. L’agroalimentare per le Famiglie e per il Pianeta.
? Ettore Prandini, Presidente Nazionale Coldiretti

Ridefinire il ruolo del mercato agroalimentare nel post-pandemia per valorizzare l’imprenditoria di settore offrendo importanti opportunità ai giovani e alle donne. Ettore Prandini, Presidente Nazionale Coldiretti, ce ne parla nella sesta puntata di SGB Live Talk | Parola agli Esperti. Conduce Mariangela Pira. 
[creativecontactform id=”27″]

IL FORMAT
12mila visualizzazioni, oltre 175mila interazioni sui social, 450 aziende iscritte al programma. Sono i numeri raggiunti con la prima edizione di SGB Live Talk, il ciclo di seminari in live streaming organizzato un anno fa e condotto da un noto volto di Sky Tg24: Mariangela Pira. L’obiettivo? Riflettere sulle complesse sfide che i contesti aziendali si sono trovati improvvisamente ad affrontare. Alla luce del successo ottenuto. partiamo con un’innovativa seconda edizione, pensata per orientare le imprese in un periodo di così rapida evoluzione. Attraverso le parole di Business Manager, HR e professionisti del settore, ragioniamo insieme sui temi caldi del momento e ipotizziamo gli scenari del nuovo mondo del lavoro nel medio-lungo periodo, con lo scopo di lasciare allo spettatore degli spunti su cui riflettere per mettere in campo azioni vincenti e ripartire al meglio.
RIVIVI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI.

POTREBBE INTERESSARTI:
? SGB Live Talk | Prima edizione
? SGB Live | Prospettive digitali
? Webinar “Il lavoro un anno dopo”

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci