Header_news

CLUB30: PAROLA AD ALESSANDRA ORLANDO

21 Aprile 2021

Share

Per me conta molto essere parte di un’azienda che non mi considera un numero, ma una persona. Mi occupo di controllo di gestione e sono in SGB Humangest da 3 anni e mezzo. Ho cominciato con uno stage e sin da subito mi sono sentita in un ambiente favorevole alla mia crescita.

Entrare nel Club30 è stata per me una sorpresa e una grande soddisfazione: sono davvero orgogliosa di far parte di questo progetto, in cui la formazione ha un ruolo fondamentale. Abbiamo appena concluso il nostro secondo incontro, in cui ci siamo concentrati sui bias cognitivi. È stato interessante capire con il docente cosa sono, come riconoscerli e come gestirli.
  
In questo percorso ho la fortuna di avere come Mentor Marco Valentini, che è sempre pronto a supportarmi quando ne ho bisogno. Il suo apporto è di valore per me, perché lascia spazio alle mie idee, a cui aggiunge il suo sguardo professionale, attraverso cui prendono una forma più ampia e complessa. Il suo esempio è per me un bel bagaglio da cui poter estrarre indicazioni preziose per il mio quotidiano lavorativo.

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci