Header_news

CLUB30: PAROLA A MICHELE VALSECCHI

21 Aprile 2021

Share

La visione a lungo termine è la base per la mia crescita professionale. Sono entrato in SGB un anno fa, come Responsabile Commerciale per la provincia di Bergamo. Era da poco terminato il primo lockdown e sentivo il bisogno di un cambiamento. Ho subito capito che la possibilità era in questa azienda. E oggi sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. 

Essere parte del Club30 è un importante riconoscimento delle mie potenzialità, soprattutto perché sono in SGB da poco. È molto stimolante poter fare un percorso di crescita mirato alla leadership del futuro, perché non solo coincide con le mie aspettative, ma rispecchia anche la visione a lungo termine dell’azienda, attraverso la valorizzazione dei propri talenti. 

Grazie a questo programma, attraverso la formazione dedicata, abbiamo la possibilità di lavorare sulla consapevolezza di noi stessi e sui nostri comportamenti. Ma abbiamo anche l’opportunità di entrare ancora più in contatto con le figure apicali, con cui c’è già molta prossimità nel quotidiano. Un aspetto che sicuramente accelera e potenzia lo sviluppo e la crescita delle nostre professionalità.

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci