Header_news

CLUB30: PAROLA A MELISSA MELLO

21 Aprile 2021

Share

Avere consapevolezza del valore aggiunto che si può portare in una realtà è il primo passo in un percorso di crescita. La mia storia in SGB è iniziata con uno stage in Ricerca e Selezione nella filiale di Gallarate per poi evolversi, dopo un periodo fuori dall’azienda, in Responsabile Selezione Nord Ovest.

Fiducia è il primo termine che mi viene in mente per il programma Club30. Sapere che SGB crede in me mi motiva e rappresenta il riconoscimento del valore che ognuno di noi può aggiungere alla nostra realtà. Grazie al Club30 abbiamo avuto la possibilità di entrare in sintonia con colleghi che prima non conoscevamo, facendo squadra e sentendoci parte di un’azienda che crede e investe nelle proprie persone.

Il mio obiettivo come Mentee è diventare un punto di riferimento per le filiali, una figura in grado di trascinare e influenzare positivamente i colleghi. In questo percorso di crescita ho al mio fianco, come Mentor, Filomena Magliulo. Ho apprezzato molto il suo approccio: ha voluto capire sin dall’inizio i miei desideri professionali per aiutarmi a sviluppare il percorso, spingendomi sempre a metterci qualcosa di mio e riconoscendo i miei punti di forza.

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci