Header_news

CLUB30: PAROLA A DANIELE SIGNORE

3 Dicembre 2021

Share

Non c’è un unico modo per entrare in contatto con gli altri: capire quale tra questi sia il più efficace significa interagire al meglio, avendo una marcia in più.

Sono in SGB HUMANGEST HOLDING da cinque anni, sono entrato con un tirocinio formativo di 6 mesi e oggi lavoro come Logistic Specialist. Ho sempre lavorato nel ramo logistico: negli anni, però, il mio ruolo si è evoluto e mi sono state affidate nuove responsabilità.

Essere parte del Club30 racchiude in sé diversi significati, primo fra tutti quello di sapere che c’è un disegno per noi, per il nostro domani in SGB. La formazione ci ha consentito di proiettarci nelle responsabilità del futuro: dovremo essere in grado di ascoltare le diverse esigenze delle persone, gestire le varie priorità, condurre meeting con figure professionali differenti, proprio come ci si aspetta da un vero leader. Il termine di questo percorso, in realtà, rappresenta nient’altro che l’inizio di un nuovo viaggio fatto di nuove consapevolezze e guidato da un forte senso di appartenenza.

In questo percorso il mio mentor è Gianluca Zelli, Amministratore Delegato del Gruppo SGB. Abbiamo due caratteri opposti e ciò rappresenta la perfetta occasione per crescere. Uno degli aspetti che più apprezzo di lui è che, nonostante abbia in mano “le chiavi dell’azienda” è una persona disponibile, sempre. Ho ancora tanto da imparare, ma grazie a lui e al progetto so che la mia crescita professionale è già sulla buona strada.

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci