Puntare sulla formazione è il miglior modo per superare le sfide dei tempi e crescere. Sono arrivato in SGB nel 2017 e oggi sono Responsabile Commerciale per l’area dell’alto Piemonte. Mi occupo di tutta la parte di formazione di Humanform, la società del gruppo che progetta e vende servizi di formazione e consulenza per aziende.
Essere parte del Club30 rappresenta un riconoscimento dell’impegno che da sempre metto nel mio lavoro, per creare valore per me e per gli altri. Ancor prima di essere coinvolto, ho apprezzato il fatto che SGB abbia pensato ad un progetto così ambizioso in un momento così delicato: è segno di capacità di innovare, guardando alle persone, alla loro crescita e al loro futuro.
Il mio Mentor è Paolo de Vincentiis e questo mi motiva ancor di più: vivere il percorso al fianco di chi l’ha pensato è un incentivo a fare meglio e raggiungere obiettivi sempre più grandi. Insieme stiamo lavorando a un progetto che rappresenta la perfetta occasione per raccogliere le opinioni e i suggerimenti dei colleghi, che con entusiasmo lavorano e credono in SGB. Perché per ispirare e innovare, serve innanzitutto condivisione. E il Club30 è anche questo.
Vuoi saperne di più?