Header_news

CLUB30: PAROLA A CHIARA CARULLI

21 Aprile 2021

Share

Per la mia crescita professionale, sono sempre pronta a nuove sfide. Sono Responsabile Politiche Attive Lavoro Abruzzo e Lazio. In SGB sono entrata per la prima volta nel 2013 come stagista. Poi ci sono tornata un paio di anni dopo per un ruolo più maturo. Da quel momento ho avuto tante gratificazioni e questo mi fa dire ogni giorno di più di essere nel posto giusto.

Essere stata selezionata per il Club30 è un’altra importante gratificazione, soprattutto perché si tratta della prima edizione. Una delle attività che mi incuriosisce di più è la “Giornata con”, ovvero la possibilità di scegliere una figura senior dell’azienda per trascorrere una giornata insieme e apprendere competenze utili per il nostro quotidiano lavorativo. Siamo tutti in fase di esplorazione per la scelta, è un’occasione unica e va sfruttata al meglio.

Tra i miei obiettivi da Mentee c’è quello di riuscire a trasmettere l’entusiasmo del risultato di squadra alle persone con cui lavoro, perché saper riconoscere e condividere i traguardi è fondamentale per andare avanti con motivazione. È una Soft Skill che fa la differenza nei team e che rende possibile un ambiente di lavoro positivo e stimolante.

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci