Header_news

SGB Humangest
IL CLUB30
Quarta edizione

Torna il Club 30, l’incubatore dei talenti della Holding Humangest raggiunge quest’anno la sua quarta edizione. Scopriamo il programma e i suoi partecipanti!

22 Aprile 2024

Share

  CLUB30  
IL PROGRAMMA PER VALORIZZARE IL TALENTO
DEI GIOVANI PROFESSIONISTI IN SGB HUMANGEST. 


Il Club30 arriva alla sua quarta edizione! 

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, di avventure formative studiate per mettere in gioco il talento di ognuno e sviluppare percorsi di crescita e carriera che ci restituiscano, con fiducia e lungimiranza, i manager di domani. 

Barbara Garofoli – Amministratore Delegato SGB Humangest Holding – relativamente al Progetto dichiara:

Il mondo del lavoro è costituito da giovani talenti che rappresentano una preziosa risorsa per il futuro.
Per questo motivo annunciare l’apertura dell’edizione 2024 del Club 30 mi rende estremamente orgogliosa ed entusiasta, perché è un momento che offre ai partecipanti non solo un’opportunità unica per sviluppare le proprie competenze manageriali e crescere sia professionalmente che personalmente, ma è anche un’occasione per creare connessioni significative tra tutte le persone coinvolte.”

Il Club30 rappresenta infatti un ponte che permette ai New Comers (i protagonisti dell’edizione corrente) di lavorare a stretto contatto nella definizione dei progetti di Gruppo con i dirigenti del Gruppo SGB, creando legami lavorativi sinergici e collaborativi, promuovendo l’innovazione, la crescita e la fiducia tra le persone.


Anche quest’anno, così come per le altre edizioni in cui era prevista l’ideazione di progetti innovativi aziendali – continua Barbara Garofoli mettiamo a disposizione dei ragazzi gli strumenti e il sostegno necessari per incrementare le loro skills e farli sentire protagonisti attivi della nostra cultura aziendale.
Sarà interessante vederli tutti sul campo ed affrontare insieme un percorso che promuove un dialogo aperto e costruttivo tra tutte le parti coinvolte, perché l’impegno verso la crescita personale e professionale è alla base di tutto ciò che facciamo“.

CLUB30 | presentiamo i temi per il 2024

🗓️ Lunedì 22 aprile
🚀 Milano
20 giovani professionisti del Gruppo
🎯 Una giornata speciale per dare il “Calcio d’inizio” a questa nuova avventura.

Individuare il proprio potenziale e riuscire ad esprimerlo al meglio è più di un obiettivo: è un processo che implica impegno, collaborazione, conoscenza di sé stessi, mettere in gioco le competenze specifiche e quelle trasversali, al fine di realizzare un progetto che vedrà la luce e diventerà realtà a partire dal 2025.

Quali sono i temi proposti dai vertici della Holding?

👉 Le tre parole chiave sono:

💸 Business

🌿 Sostenibilità

🤝 Customer Experience

😎 Siamo curiosi di scoprire quali declinazioni daranno i singoli gruppi di lavoro a questi input.

Nella giornata del Kick-Off, oltre alla presentazione del progetto e delle sfumature che acquisirà nel corso del suo svolgimento, vengono presentate anche le realtà che ci supporteranno nella realizzazione del programma formativo, dal punto di vista strutturale, ma anche strategico. I 20 protagonisti di questa edizione possono contare su Deloitte, partner SGB Humangest di sublime competenza per la messa a terra dei progetti che caratterizzeranno la presente edizione.

CLUB30 | I protagonisti dell’edizione 2024

Sono 20 giovani professionisti, hanno 30 anni e vogliono fare la differenza nel lavoro e nella vita: sono i protagonisti di questa quarta edizione del Club30!

Cosa sappiamo di loro? Oltre a svolgere in modo impeccabile il loro ruolo, condividono con il Gruppo anche quella meravigliosa voglia di migliorare, innovarsi, uscire dalle convenzioni del “Abbiamo sempre fatto così” per affrontare ogni avventura a lavoro con entusiasmo, impegno, ambizione e strategia.

📍 Alcuni di loro provengono dalla rete di filiali Humangest, altri dalle Sedi di Milano e Pescara

🏆 Alcuni di loro lavorano nel Gruppo da anni, altri si sono uniti alla Holding più di recente

🧠 Alcuni di loro spiccano per un’intelligenza analitica e scientifica, altri per l’approccio creativo e dinamico.

💎 Non ci interessa catalogarli, ci interessa permettere loro di esprimersi al meglio, nella costruzione di un progetto che li porti a immaginare il Gruppo SGB di domani, per affrontare con sempre maggiore energia, risorse, coraggio e lungimiranza le sfide del futuro.

Come da tradizione i New Comers 2024 sono stati divisi per Gruppi di Lavoro, presieduti dai nostri Mentor – appartenenti al comitato direttivo della holding – che li guideranno nella definizione delle idee di Business che saranno alla base dei progetti che tutti insieme presenteranno nel mese di Dicembre.

#WeAreSGB

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: l’Onboarding di Aprile 2024

giovedì, 18 Aprile 2024

Due giorni di formazione in presenza, per conoscersi e conoscere l’Universo in cui – ogni giorno – lavoriamo per fare la differenza. Tornano le giornate di Onboarding in SGB Humangest!

Vuoi saperne di più?

Contattaci