Header_news

Human Experience: tappa in Toscana per la XX edizione de “L’Eroica”

23 Novembre 2016

Share

La bellezza della fatica…e il gusto dell’impresa. L’Eroica è una celebrazione dell’autentico ciclismo su strada con la sua storia e i suoi più nobili valori. L’Eroica giunge alla sua ventesima edizione ed SGB, nell’ambito del programma “Human Experience”, offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare a questo suggestivo appuntamento dal forte spirito rievocativo.
L’eroica è nata per amore verso quel ciclismo che fece scrivere un bel po’ di storia e tanta letteratura italiana con l’intento di ricercare le radici vere di uno sport bellissimo, con una grande anima popolare, nonché per riscoprirne la bellezza.
La gara si svolgerà domenica 2 ottobre a Gaiole in Chianti, attraversando alcune delle più belle strade della zona del Chianti senese, della Valdarbia e della Valdorcia; ma il clou è rappresentato da quei tratti di strade bianche ancora esistenti, che consentiranno a tutti i partecipanti di rivivere appieno l’atmosfera del ciclismo d’epoca.
Non solo ciclismo, però, perché il weekend “Human Experience” prevede anche alcune tappe alla scoperta del territorio e dei sapori del Chianti Classico grazie alla visita al Castello di Brolio e all’Enoteca del Barone Ricasoli.
Un’occasione imperdibile per i veri amanti del ciclismo e del buon vino, per godere di un weekend di sport e di piacere immersi nei colori e nei sapori della Toscana.

Più formazione, più occupazione

giovedì, 12 Settembre 2024

Nell’intervista rilasciata a Giorgio Pogliotti de “Il Sole 24 Ore” Marina Calderone – Ministro del Lavoro – analizza gli ultimi dati Istat, parla nel Fondo Nuove Competenze e riassume le iniziative a supporto di formazione e occupazione.
SGB Identity Magazine | Settembre 2024

lunedì, 9 Settembre 2024

Vi presentiamo il settimo numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
AI a lavoro: cosa ne pensa la GenZ?

mercoledì, 4 Settembre 2024

Più affascinati o intimoriti? Scopriamo dalla GenZ e Millennial Survey di Deloitte cosa pensano le nuove generazioni di lavoratori dell’intelligenza artificiale generativa.

Vuoi saperne di più?

Contattaci