Header_news

SGB LIVE: GUARDA LA PRIMA PUNTATA GIOVEDÌ ALLE 16

23 Giugno 2020

Share

PRIMA PUNTATA
? Giovedì 25 giugno, ore 16.00
? WE ARE SGB | Talent Acquisition e visione internazionale

Ospiti
Giuliana Zucchetti, Talent Acquisition & Operation Services Director SGB Humangest Holding
Luca Parisi, International Business Development & Strategy Director SGB Humangest Holding


Originalità, attenzione al cambiamento, comunicazione innovativa. È da questi presupposti che nasce SGB Live – Prospettive digitali: il nuovo canale video targato SGB Humangest, dedicato al mondo del lavoro e del business. Ogni giovedì parleremo di questioni trasversali, insieme a preparatissimi ospiti di spicco: alterneremo
 quattro rubriche dedicate al Gruppo SGB, alle storie di business, a dibattiti tra professionisti del settore e a consigli e curiosità sul mondo del lavoro. Ad animare gli incontri la brillante conduzione di Francesca Milano, giornalista e social media editor del Sole 24 Ore. Collegati il prossimo giovedì alle 16.00 per seguirci sul nostro sito, sulla pagina LinkedIn, Facebook o sul canale YouTube del Gruppo!

LE RUBRICHE
WE ARE SGB |
 Novità e approfondimenti sul nostro Gruppo 
BUSINESS STORIES | Come il lavoro prende forma
SOCIAL LIFE | Professionisti e punti di vista a confronto
HR WORLD | Consigli e curiosità sul mondo del lavoro

?? Rivivi qui tutte le puntate

[creativecontactform id=”22″]

SGB Identity Magazine – Estate 2026

venerdì, 31 Luglio 2026

Non sai cosa leggere quest'estate? Sfoglia il nostro magazine. Al suo interno troverai tante news dal mondo HR, tutorial per trovare lavoro, opportunità di formazione, novità normative, amministrative e molto altro ancora!
SGB Half Year Review 2026

martedì, 14 Luglio 2026

Giovedì 9 luglio i Manager del Gruppo SGB hanno partecipato alla SGB Half Year Review: un momento di confronto, ascolto, analisi e condivisione, che nel nostro Gruppo rappresenta una consuetudine attesa, ma anche un momento di comprensione importante.

Vuoi saperne di più?

Contattaci