Header_news

“LEADERSHIP FORUM”: SGB HUMANGEST SPONSOR UFFICIALE

30 Ottobre 2019

Share

Un evento esclusivo, durante il quale, ogni anno, i leader e i professionisti del mondo dell’imprenditoria incontrano menti brillanti con l’obiettivo di alimentare competenze per consolidare il proprio business.
Tutto questo e tanto altro è il “Leadership Forum”, appuntamento del 15 e 16 novembre organizzato da “Performance Strategies”, che vede SGB Humangest in prima linea come main sponsor.
Il “Leadership Forum” riunisce le massime autorità internazionali in ambito scientifico, culturale e aziendale, menti eccellenti, che definiscono le strategie per il business di domani, analizzando le evoluzioni del mercato a 360°.
Strategia, innovazione, intelligenze multiple, mentalità vincente, team ad alte performance, gli ingredienti del successo: un appuntamento che mette in campo una formazione specialistica avanzata che guida le aziende verso il raggiungimento degli obiettivi passando, però, attraverso lo sviluppo di una strategica capacità, ossia la “leadership”. Che sia personale o di gruppo, la capacità di leadership si manifesta nel saper individuare nuove metodologie di pensiero e di management per implementare il business.
Il personale manageriale del Gruppo SGB Humangest è stato protagonista di una sessione di formazione esclusiva e riservata con Claudio Cecchetto, il quale, incalzato dalle domande di Sebastiano Zannolli, ha svelato come imparare a riconoscere nuovi talenti e accompagnarli in un percorso di crescita umana e professionale. Graditissima ospite, fra i tanti, anche la Campionessa Olimpica Josefa Idem. 
{gallery}LeadershipForum{/gallery}                                                                                                       

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci