Header_news

È tempo di rebranding per le società del Gruppo SGB

Nuovi loghi, un nuovo impatto grafico, un’immagine coordinata che unisce simbolicamente tutte le società del Gruppo.

17 Novembre 2023

Share

Eccoli, i nuovi loghi delle società che fanno parte del Gruppo SGB e quello della Holding stessa. 

La campagna di Marketing che ha rinnovato l’Universo SGB nel 2023 è iniziata ad Aprile con la pubblicazione del nuovo spot Humangest, proseguendo con il lancio del format Nice Job e con la campagna di advertising che ci ha portati in Tv, sui giornali, in radio e naturalmente in rete.

Oggi ci troviamo di fronte ad un nuovo ed importante cambiamento, che influisce sul modo di pensare al Gruppo: il rebranding dei loghi di tutte le società e della Holding stessa ci dimostra quanto la strategia che sta alla base delle scelte operate sia sensibile non solo alle tendenze di un mercato in continua evoluzione, ma anche e soprattutto alla comunicazione più autentica e diretta della realtà aziendale, che ad oggi si presenta al mondo conferendo maggiore coerenza ai loghi delle singole linee di business, che grazie alle strategie commerciali, ma soprattutto grazie all’unione delle persone che le rappresentano, sono più unite e coese che mai.

Linee rotonde, moderne, ad alto impatto visivo: così come il nostro modo di fare la differenza nel mondo del lavoro, con energia, entusiasmo e passione.
#WeAreSGB

Più formazione, più occupazione

giovedì, 12 Settembre 2024

Nell’intervista rilasciata a Giorgio Pogliotti de “Il Sole 24 Ore” Marina Calderone – Ministro del Lavoro – analizza gli ultimi dati Istat, parla nel Fondo Nuove Competenze e riassume le iniziative a supporto di formazione e occupazione.
SGB Identity Magazine | Settembre 2024

lunedì, 9 Settembre 2024

Vi presentiamo il settimo numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
AI a lavoro: cosa ne pensa la GenZ?

mercoledì, 4 Settembre 2024

Più affascinati o intimoriti? Scopriamo dalla GenZ e Millennial Survey di Deloitte cosa pensano le nuove generazioni di lavoratori dell’intelligenza artificiale generativa.

Vuoi saperne di più?

Contattaci