Header_news

SGB Believe It

Una due giorni per celebrare il valore della condivisione nel Kick-Off 2024 del Gruppo SGB. Un’occasione speciale, vissuta con il team di Virtus Segafredo Bologna.

26 Gennaio 2024

Share

Crederci, attraverso la storia di un Gruppo, celebrando i momenti di gloria e affrontando le difficoltà spinti dalla condivisione dei valori che, da quasi 20 anni, ci spingono a credere che “Noi siamo Uno”.

Giovedì 18 e venerdì 19 gennaio più di 450 persone provenienti da oltre 60 città italiane si sono riunite a Bologna per l’appuntamento più significativo di tutto l’anno: il nostro Kick Off aziendale! Abbiamo dato il via a questa esperienza accendendo la Virtus Segafredo Arena assistendo alla partita di Euro Lega Virtus – Lyon Villeurbanne, con entusiasmo e passione, esultando come dei veri Virtussini soprattutto al momento della vittoria!

✨ 𝐒𝐆𝐁 • 𝐁𝐞𝐥𝐢𝐞𝐯𝐞 𝐢𝐭 è stato un prezioso momento di confronto, in cui ritrovarsi con il proprio team per individuare la strategia da seguire e gli obiettivi da raggiungere nel corso del 2024. Al tempo stesso ha rappresentato un’occasione di condivisione, per rinforzare la fiducia reciproca di fronte alle sfide che ci attendono e consolidando la visione di Gruppo come una squadra, in cui ogni giocatore è indispensabile per seguire coerentemente lo schema di gioco.

Sei dei nostri colleghi sono stati chiamati a salire sul palco, intervistati dal giornalista di Sky Sport Alessandro Mamoli, per rivivere insieme i milestone dei loro percorsi di crescita per farci contagiare dalla loro passione. Nel pomeriggio, dagli spalti dell’Arena, abbiamo ascoltato i cestisti Alessandro Pajola, Achille Polonara e Beatrice Barberis condividere storie di talento insieme a Luca Baraldi – Amministratore Delegato della Virtus Segafredo Bologna. Con lui abbiamo parlato di quanto sia importante, nello sport e nel lavoro, fare squadra per raggiungere gli obiettivi, insieme.

🧡 Sono stati due giorni intensi e ricchi di emozioni, essenziali per tornare al lavoro più carichi che mai!

Onboarding SGB Humangest Gennaio 2024

giovedì, 25 Gennaio 2024

Due giorni di formazione in presenza, per conoscersi e conoscere l’Universo in cui – ogni giorno – lavoriamo per fare la differenza. Tornano le giornate di Onboarding in SGB Humangest!

Vuoi saperne di più?

Contattaci