SGB Identity Magazine Marzo 2024
Torna SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel mondo del lavoro.
Una rivista che contiene, al suo interno, innumerevoli spunti per affrontare il presente e il futuro nel mondo del lavoro con la giusta dose di conoscenza, competenza e lungimiranza. Questo magazine è molto più di una rivista, è un progetto pensato per fare rete con i nostri follower, i nostri clienti, i candidati, partner e stakeholder.
L’intento? Vogliamo creare valore, diffondendo una cultura inclusiva e dinamica, utile per muoversi con efficienza e professionalità nello scenario attuale, sempre in continua evoluzione.
A tal proposito abbiamo introdotto una nuova importante novità! SGB Identity Magazine è pronto a conquistare LinkedIn: Iscriviti alla nostra newsletter e inizia il tuo viaggio nel mondo del lavoro insieme a noi!
Nell’editoriale di questo mese Matteo De Leonardis – Direttore Marketing del Gruppo SGB – riflette sullo straordinario potenziale della comunicazione, per favorire un interscambio attivo e propositivo per tutte le parti coinvolte. “All’interno di SGB la comunicazione è il motore che alimenta l’innovazione, la collaborazione e la passione per i servizi che offriamo. Nei vostri confronti essa svolge un ruolo cruciale, è attraverso la comunicazione che possiamo trasmettervi la nostra visione, i nostri valori e il nostro impegno per offrirvi servizi all’altezza delle vostre esigenze.”
😎 E sperando di avervi incuriosito almeno un po’ vi lasciamo alla lettura dell’SGB Identity Magazine!
✍ In questo numero:
… E molto altro!
Vuoi saperne di più?