Header_news

HUMANGEST PADEL CUP | 1° EDIZIONE

29 Giugno 2021

Share

Giovedì 24 giugno si è svolta la prima edizione della Humangest Padel Cup, all’interno del contesto dell’ASPRIA Tennis Cup. Un torneo che accoglie, anno dopo anno, atleti provenienti da ogni continente. Un evento di tale rilevanza ha trovato in Humangest il partner ideale per uno sport emergente e coinvolgente come il Padel. 

A fare da cornice a questo entusiasmante evento, l’esclusiva location dell’Aspria Harbour Club Milano. Non è la prima volta che promuoviamo iniziative sportive, perché da sempre crediamo che praticare sport sia un modo per imparare tanti aspetti di noi stessi e della vita, che sul campo ci mettono alla prova e ci fanno crescere. Vedere campioni di fama internazionale come Federico Coria e tanti altri, che dal 21 al 27 giugno si sfidano sui campi dell’Aspria Harbour Club di Milano, è stata un’emozione unica e motivante per tutti i partecipanti. 

Ma essere semplici spettatori non ci basta: è per questo che abbiamo pensato alla Humangest Padel Cup, il torneo aperto a tutti i nostri stakeholder appassionati di questo sport emergente. L’energia dell’incontro e della condivisione è ciò che lo sport ci può regalare per tornare a vivere pienamente con la passione che ci contraddistingue.
{gallery}HumangestPadelCup{/gallery}

Più formazione, più occupazione

giovedì, 12 Settembre 2024

Nell’intervista rilasciata a Giorgio Pogliotti de “Il Sole 24 Ore” Marina Calderone – Ministro del Lavoro – analizza gli ultimi dati Istat, parla nel Fondo Nuove Competenze e riassume le iniziative a supporto di formazione e occupazione.
SGB Identity Magazine | Settembre 2024

lunedì, 9 Settembre 2024

Vi presentiamo il settimo numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
AI a lavoro: cosa ne pensa la GenZ?

mercoledì, 4 Settembre 2024

Più affascinati o intimoriti? Scopriamo dalla GenZ e Millennial Survey di Deloitte cosa pensano le nuove generazioni di lavoratori dell’intelligenza artificiale generativa.

Vuoi saperne di più?

Contattaci