Header_news

GIOVANI TALENTI, UNIVERSITÀ E LAVORO: SEGUI SGB LIVE!

14 Dicembre 2020

Share


PUNTATA 22
? Giovedì 17 dicembre, ore 16.00
HR WORLD | Giovani talenti, università e lavoro. Ne parliamo con:
? Gabriele Giugliano, CEO e Co-Founder di Tutored

Quali competenze cercano le aziende in un giovane neolaureato? A SGB Live, approfondiamo il punto di vista di due importanti attori del mondo del lavoro: le imprese, con le loro nuove modalità di recruiting emerse a seguito dell’emergenza sanitaria, e i giovani lavoratori del domani, in cerca di un’occupazione. Ne parliamo con un esperto del settore: Gabriele Giugliano, CEO e Co-Founder di Tutored. Conduce Francesca Milano, seguici giovedì alle 16.00! 
[creativecontactform id=”22″]

IL FORMAT
Originalità, attenzione al cambiamento, comunicazione innovativa. È da questi presupposti che nasce SGB Live – Prospettive digitali: il nuovo canale video targato SGB Humangest, dedicato al mondo del lavoro e del business. Ogni giovedì parliamo di questioni trasversali, insieme a preparatissimi esperti del settore e ospiti di spicco. Alterniamo quattro rubriche, rispettivamente dedicate al Gruppo SGB, alle storie di business, a dibattiti tra professionisti del settore e a consigli e curiosità sul mondo del lavoro. Ad animare gli incontri la brillante conduzione di Francesca Milano, giornalista e social media editor del Sole 24 Ore

Collegati il prossimo giovedì alle 16.00 per seguirci sul nostro sito, sulla pagina LinkedInFacebook o sul canale YouTube del Gruppo!

LE RUBRICHE
WE ARE SGB |
 Novità e approfondimenti sul nostro Gruppo 
BUSINESS STORIES | Come il lavoro prende forma
SOCIAL LIFE | Professionisti e punti di vista a confronto
HR WORLD | Consigli e curiosità sul mondo del lavoro

?? Rivivi qui tutte le puntate

SGB Identity Magazine | Maggio 2024

lunedì, 6 Maggio 2024

Vi presentiamo il quarto numero del nostro SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel settore delle risorse umane.
SGB Humangest: Il CLUB 30 – Quarta edizione

lunedì, 22 Aprile 2024

Quattro anni di innovazione, di progetti volti alla valorizzazione della professionalità delle nostre persone, al fine di sviluppare percorsi di crescita per i manager di domani.

Vuoi saperne di più?

Contattaci