Nei momenti di incertezza, la formazione e la condivisione sono chiavi per la crescita delle persone e il potenziamento delle relazioni.
Sono in SGB HUMANGEST HOLDING da due anni e mi occupo della comunicazione sia interna che esterna dell’azienda. Noi del dipartimento di Marketing uniamo le esigenze strategiche corporate alle attività operative che sono di supporto per tutti i colleghi e i vari dipartimenti aziendali, cercando di rendere più attrattive le nostre linee di business.
Far parte di questa prima edizione del Club30 è per me significativo, perché è un progetto che rimarrà nel tempo, ma che soprattutto è nato in un periodo di difficoltà generale a causa della pandemia. Credo che proprio per questo abbia un valore doppio, avendoci permesso da un lato di sentirci vicini, dall’altro di entrare in contatto con persone di altri dipartimenti, che non conoscevamo, creando relazioni solide e costruttive per la nostra crescita professionale. Siamo un gruppo sempre più affiatato ed è bello accorgersi di poter contare gli uni sugli altri.
In questo percorso il mio Mentor è Adriano Giordano, il Direttore Commerciale di SGB. Considero questa una fortuna, perché si tratta di una figura che è in azienda sin dagli inizi e che, quindi per me è la memoria storica. Adriano, con la sua professionalità ed esperienza, ha completato la mia visione, spingendomi a dare il massimo e pensare in grande. Con lui si rompono gli schemi e questo mi aiuta a crescere, come professionista e come persona.
Vuoi saperne di più?