
Guardare l’azienda da una prospettiva diversa permette di cogliere dettagli fondamentali per il percorso di crescita di ognuno di noi.
La mia storia in SGB è iniziata a luglio 2019, nella sede di Pescara dove oggi ricopro il ruolo di Addetta Payroll. Lavoro da sempre con i numeri, ma so bene che dietro quei dati, prima di tutto ci sono delle persone da ascoltare e con cui interfacciarsi al meglio.
Essere parte del Club 30 è stato entusiasmante: in questo progetto ho avuto modo di conoscere ogni tipo di attività aziendale e soprattutto colleghi e colleghe provenienti da dipartimenti diversi, con ruoli diversi dal mio. Ciò che porto nel cuore è la giornata dei lavori di gruppo: è stata l’occasione perfetta per imparare a strutturare il nostro lavoro nel modo più efficiente ed efficace, portandolo avanti insieme, in un’ottica di collaborazione e arricchimento reciproco.
Il mio Mentor è Mike Granchelli, Direttore Operativo di Humansolution. Grazie al Club 30 ho avuto modo di conoscerlo meglio e guardare l’azienda da un punto di vista nuovo per me, essendo la sua attività molto diversa da ciò di cui mi occupo quotidianamente. Un modo per completare la mia visione e avere una prospettiva più chiara, per guardare al futuro con l’obiettivo di continuare a migliorarmi e crescere.
Vuoi saperne di più?