SGB Identity Magazine Marzo 2025
Tuffati nell’edizione speciale di SGB Identity Magazine, un viaggio immersivo nel mondo delle opportunità e dell’innovazione nel mercato del lavoro.

Siamo partiti alla grande, con un Roadshow entusiasmante e tante iniziative rivolte ad aziende e candidati.
Pronti a scoprirle? Leggi ora l’edizione di Marzo di SGB Identity Magazine!
Iscriviti alla nostra newsletter su LinkedIn e inizia il tuo viaggio nel mondo del lavoro insieme a noi!
Nell’editoriale di questo mese, Matteo De Leonardis, Group Marketing Director, condivide la sua visione sulle iniziative che ci porteranno a visitare, conoscere e agire concretamente su tutti i territori coperti dalle nostre filiali, soffermandosi un un concetto tanto semplice quanto sorprendente:
“Nell’immaginario comune, parlare di Marketing nel 2025 significa comunicare attraverso uno schermo. Abbiamo bisogno di informazioni? Chiediamo a Google. Ci servono risposte? Chat GPT. Trend dal mondo? Apriamo Instagram, TikTok, i quotidiani online, WhatsApp. Ecco perché, per fare la differenza, oltre ad una costante e attenta e coinvolgente presenza online e sui media tradizionali abbiamo scelto di incentrare parte della nostra strategia su un concetto semplice, eppure potentissimo: esserci.
Esserci per i nostri clienti, partner, stakeholder. Guardarci negli occhi, stringere una mano, prenderci del tempo per ascoltare davvero. Condividere delle attività, confrontarci su temi importanti, allinearci sulle novità normative, sul progresso tecnologico che sta rivoluzionando il nostro modo di lavorare, sulle opportunità che non sappiamo ancora di voler cogliere. Perché nel panorama competitivo odierno, la capacità di generare connessioni strategiche rappresenta la chiave per il successo di ogni impresa. È con questa consapevolezza che SGB Humangest Holding ha dato vita al Connection Roadshow, un’iniziativa che, nel corso del 2025, attraverserà l’intero territorio nazionale con l’obiettivo di consolidare legami, promuovere il dialogo e creare opportunità di crescita per aziende, professionisti e istituzioni.“
In questa edizione di SGB Identity Magazine troverete un’interessante approfondimento su tutti gli sgravi che è possibile ottenere nel 2025, il racconto delle prime 4 tappe del nostro Roadshow, le proposte di Maatmox per rendere la formazione in azienda molto più viva e interessante, le novità sulla normativa vigente dal nostro Dipartimento Legale e molto altro ancora!
Che aspettate a sfogliarlo?
✍ In questo numero:
Vuoi saperne di più?