Header_news

CURIOSITÀ SU ECONOMIA E LAVORO, SEGUI SGB LIVE GIOVEDÌ ALLE 16

16 Luglio 2020

Share


? Giovedì 23 luglio, ore 16.00
BUSINESS STORIES | Company culture e innovazione. Ne parliamo con: 
Claudia Verzicco, HR Director ISOLFIN S.p.A.

Giovedì 23 luglio un altro appuntamento con Business Stories, la rubrica dedicata alle aziende e al mondo del lavoro. Parleremo di cultura aziendale e di crescita delle persone e del business con Claudia Verzicco, HR Director di Isolfin, azienda operante da oltre 60 anni nei settori petrolchimico, energetico e navale.


[creativecontactform id=”22″]

SGB Live – Prospettive digitali è il canale video targato SGB Humangest, dedicato al mondo del lavoro e del business. Ogni giovedì affrontiamo questioni trasversali insieme a preparatissimi ospiti di spicco e grazie alla brillante conduzione di Francesca Milano, giornalista e social media editor del Sole 24 Ore. Collegati ogni giovedì alle 16.00 per seguirci sul nostro sito, sulla pagina LinkedIn, Facebook o sul canale YouTube del Gruppo!

LE RUBRICHE
WE ARE SGB | 
Novità e approfondimenti sul nostro Gruppo 
BUSINESS STORIES | Come il lavoro prende forma
SOCIAL LIFE | Professionisti e punti di vista a confronto
HR WORLD | Consigli e curiosità sul mondo del lavoro

?? RIVIVI QUI TUTTE LE PUNTATE

SGB Identity Magazine – Estate 2026

venerdì, 31 Luglio 2026

Non sai cosa leggere quest'estate? Sfoglia il nostro magazine. Al suo interno troverai tante news dal mondo HR, tutorial per trovare lavoro, opportunità di formazione, novità normative, amministrative e molto altro ancora!
SGB Half Year Review 2026

martedì, 14 Luglio 2026

Giovedì 9 luglio i Manager del Gruppo SGB hanno partecipato alla SGB Half Year Review: un momento di confronto, ascolto, analisi e condivisione, che nel nostro Gruppo rappresenta una consuetudine attesa, ma anche un momento di comprensione importante.

Vuoi saperne di più?

Contattaci