SGB HUMANGEST MAIN SPONSOR DEL WOBI 2021

“The Incredible NOW” – Lo spettacolo torna LIVE

Il 9 e il 10 novembre a Milano si è tenuta l’edizione 2021 del WOBI, l’evento più atteso dell’anno per chi si occupa di business, leadership e mercato del lavoro. SGB HUMANGEST è stata MAIN SPONSOR dell’evento, che quest’anno accende i riflettori sui temi più rilevanti per chi fa business, stimolando il pensiero e motivando all’azione.

Dal nostro stand abbiamo trasmesso più di 4 ore di diretta in live streaming. Fabio Caressa ha intervistato ben 15 manager di successo per parlare di talento, lavoro e prospettive future. Nei due giorni dell’evento abbiamo raggiunto i 10.000 visitatori collegati sui nostri canali social. Il World Business Forum è stata l'occasione perfetta per incontrare migliaia di professionisti e appassionati di business con cui fare networking per crescere insieme, oltre che confrontarci con i nostri stakeholders e farci ispirare dai 9 speakers intervenuti all’evento.

👇 Guarda i video dell'evento! 




I NUMERI DEL WOBI

A rendere il World Business Forum un evento di riferimento per la business community italiana una miscela di contributi provenienti da CEO, imprenditori, innovatori, pensatori, artisti e sportivi. L’edizione 2021 “The Incredible NOW” ha ospitato 9 SPEAKERS, oltre 2.700 PARTECIPANTI appartenenti a 600 AZIENDE di 15 PAESI diversi.
Ad alternarsi nei due giorni dell’evento sono state le menti ispirate che con i loro contributi cambiano il volto del mercato mondiale attuale. Sono intervenuti esperti come Lynda Gratton, professoressa della London Business School; Vijay Govindarajan, rinomato esperto mondiale di strategia e innovazione; Rachel Botsman, autrice, professoressa e Trust Fellow della Oxford University. Imprenditori e creativi come Kevin Roberts, ex CEO di Saatchi & Saatchi e fondatore di Red Rose Consulting; Magnus Scheving, direttore e protagonista della pluripremiata serie televisiva per bambini LazyTown; Mario Alonso Puig, chirurgo ed esperto di motivazione, creatività e comunicazione. Non sono mancate delle vere autorità mondiali in tema di innovazione e management come Marshall Goldsmith, formatore e business coach, Don Tapscott, membro dell’Order of Canada e professore della Trent University, Mariangela Marseglia Vice President e Country Manager di Amazon Italia e Spagna.