LOGISTICA E DISTRIBUZIONE B2B: SEGUI SGB LIVE

PUNTATA 19
📆 Giovedì 26 novembre, ore 16.00
👔 BUSINESS STORIES | Logistica e distribuzione B2B. Ne parliamo con: 
🎤 Alessia Vanzulli, Head of E2E Supply Planning di METRO Italia
🎤 Davide Castelli, Head of E2E Logistics di METRO Italia

Il periodo emergenziale che stiamo vivendo ha messo ancor più in evidenza il valore strategico del settore della logistica e della distribuzione B2B. Quali sono state le principali sfide da affrontare in uno scenario che è cambiato all’improvviso? E quali i propositi per il futuro? Ne parliamo nella prossima puntata di SGB Live, in una doppia intervista a Davide Castelli e Alessia Vanzulli, rispettivamente Head of E2E Logistics e Head of E2E Supply Planning di METRO Italia. Conduce Francesca Milano, seguici giovedì alle 16.00!

Registrati e invia le tue domande
Hai delle domande o delle proposte per le prossime puntate? Scrivici!
Inserisci il tuo nome e cognome
Scrivi qui il tuo messaggio

IL FORMAT
Originalità, attenzione al cambiamento, comunicazione innovativa. È da questi presupposti che nasce SGB Live - Prospettive digitali: il nuovo canale video targato SGB Humangest, dedicato al mondo del lavoro e del business. Ogni giovedì parliamo di questioni trasversali, insieme a preparatissimi esperti del settore e ospiti di spicco. Alterniamo quattro rubriche, rispettivamente dedicate al Gruppo SGB, alle storie di business, a dibattiti tra professionisti del settore e a consigli e curiosità sul mondo del lavoro. Ad animare gli incontri la brillante conduzione di Francesca Milano, giornalista e social media editor del Sole 24 Ore

Collegati il prossimo giovedì alle 16.00 per seguirci sul nostro sito, sulla pagina LinkedInFacebook o sul canale YouTube del Gruppo!

LE RUBRICHE
🔥 WE ARE SGB |
 Novità e approfondimenti sul nostro Gruppo 
👔 BUSINESS STORIES | Come il lavoro prende forma
💬 SOCIAL LIFE | Professionisti e punti di vista a confronto
💼 HR WORLD | Consigli e curiosità sul mondo del lavoro

🎬👉 Rivivi qui tutte le puntate