A SAREZZO APRE HUMANLOUNGE

in News

Humangest inaugura a Sarezzo (BS) HumanLounge, la 45esima filiale aperta in Italia, che riflette il modo in cui il Gruppo SGB promuove l’innovazione nel mondo del lavoro. Un nuovo traguardo per le aziende del territorio e per i lavoratori Humangest del bresciano e della Val Trompia che potranno ora accedere ad uno spazio multimediale, innovativo, condiviso, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

“In un mercato del lavoro che muta e si evolve continuamente, Humangest è un'Agenzia che si contraddistingue per la capacità di percepire e di saper ascoltare i bisogni e le esigenze di aziende e lavoratori in modo innovativo. Questo spazio così aperto e moderno ne rappresenta l’ennesima testimonianza” – ha commentato Roberto Maroni, Presidente del Gruppo SGB Humangest“HumanLounge a Sarezzo è un progetto pilota, unico nel suo genere, che abbiamo intenzione di estendere ad altre aree della Lombardia e d’Italia con un’alta densità di aziende ma dove mancano luoghi destinati al riposo, al benessere e allo svago dei tanti lavoratori presenti. Anche così, intendiamo promuovere un nuovo modello di work-life balance in cui la persona è al centro”.

Gianluca Zelli, Amministratore Delegato del Gruppo SGB Humangest, ha spiegato come è nato il progetto: “Quando abbiamo scelto di aprire una nuova filiale a Sarezzo, come sempre accade nella fase di pianificazione strategica legata alla presenza sul territorio, ci siamo detti: ‘Facciamolo, ma a modo nostro.’ Così è nata l’idea di creare qualcosa che non fosse la solita filiale ma uno spazio diverso, che potesse accogliere i lavoratori tutto il giorno, tutti i giorni, ma comodo, perché vicino al proprio posto di lavoro e dove dunque poter trascorrere parte del tempo libero in relax e armonia, allentando le tensioni e le fatiche della giornata lavorativa. HumanLounge riflette più che mai il nostro modo di intendere il lavoro e, aggiungo, il DNA stesso della nostra azienda, un DNA fatto di passione per ciò che facciamo, di capacità di sentire i bisogni di chi lavora con noi, di voglia di misurarsi sempre con nuove sfide andando oltre ciò che viene fatto di solito dagli altri player presenti sul mercato. È proprio questo che contraddistingue SGB Humangest e che, oggigiorno, fa la differenza”.

I SERVIZI PER I LAVORATORI
Attraverso un programma di accumulo crediti collegato alle ore di lavoro svolte, ogni lavoratore Humangest può accedere a HumanLounge grazie a una card elettronica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed usufruire di servizi all'avanguardia dedicati a svago e relax con i propri colleghi e amici. I servizi vanno dalla visione illimitata di Sky e Dazn all’accesso gratuito ad internet e, ancora, alla possibilità di giocare alla PlayStation, di utilizzare i distributori gratuitamente o persino di ordinare pietanze da consumare in loco tramite il noto servizio di consegne “Deliveroo”, ora disponibile anche a Sarezzo grazie alla partnership attivata con Humangest. I lavoratori che hanno accesso a HumanLounge possono decidere, ad esempio, di guardare una partita con i propri amici su uno schermo 55 pollici ad alta definizione, consumando dentro il locale pietanze calde o, se lo preferiscono, giocare alla PlayStation con i colleghi dopo una giornata di lavoro.

HumanLounge si trova a Sarezzo, nel territorio della Val Trompia, in via Dante Alighieri 107.
L’ingresso è riservato ai lavoratori Humangest, tramite card dedicata, 24/7.
La filiale è inoltre aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Vieni a trovarci!