Sales Academy SGB - VIII edizione - "La chiusura" a teatro

in Media

L’ottava edizione della Sales Academy SGB ha raccolto, anche quest’anno, un grande successo. La settimana dal 12 al 16 novembre, la Sede Direzionale della SGB Humangest ha ospitato 9 ragazzi, che hanno seguito un percorso di formazione molto innovativo, tra lezioni in aula, esercitazioni pratiche e role playing.

L’iniziativa, ideata da SGB, si è chiusa con un momento di formazione molto particolare: i ragazzi sono saliti sul palco del Teatro Auditorium “Sirena”, a Francavilla al mare, in provincia di Chieti.

“The Place SGB”: questo il nome della pièce, ispirata all’omonimo film, nata da un’idea del Direttore Risorse Umane e Marketing Paolo De Vincentiis, con la regia di Monia Tarantelli. I ragazzi hanno portato in scena personaggi dalle mille sfaccettature, in uno spettacolo dal sapore fortemente introspettivo ed emotivo.

L’Academy rappresenta un ottimo trampolino di lancio per giovani desiderosi di vivere il mondo del lavoro da protagonisti. Infatti, i più promettenti e meritevoli, saranno inseriti direttamente nel Gruppo e avranno la possibilità di intraprendere un percorso professionale fortemente sfidante.