sgb
DALLA LOGISTICA ALLA GDO, TUTTE LE POSIZIONI APERTE
Humangest Lavoro Estate

Lavoro in ambito ristorazione e hotellerie, ma anche per l’edilizia, le infrastrutture, la logistica. Sono in tutto 810 le posizioni aperte da Humangest, realtà specializzata nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane, per la stagione estiva.

I numeri più importanti riguardano la logistica: si ricercano, nello specifico, 180 addetti carico e scarico, carrellisti, magazzinieri, operatori logistici, in Lombardia, Veneto, Marche, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna.

Molto importanti anche i numeri relativi alla Grande Distribuzione Organizzata: 160 posizioni aperte fra scaffalisti, addetti alle vendite, cassieri, banconisti, macellai, salumieri, in Campania, Lazio e Puglia.

Per appassionati di cucina e aspiranti chef, le posizioni più rilevanti sono aperte in Piemonte, Abruzzo e Lazio nel settore ristorazione e hotellerie: sono in tutto 150 le opportunità lavorative per commis di cucina, di sala, chef de rang e restaurant manager.

Posizioni molto qualificate sono quelle ricercate nell’area professionale Oil & Gas: la ricerca di strumentisti e ingegneri elettrici è attiva in tutta Italia e riguarda complessivamente 140 profili.

Per chi fosse interessato a lavorare nel settore dell’edilizia e delle infrastrutture, in Lazio e Abruzzo sono aperte 120 posizioni per carpentieri metallici, operai edili, capisquadra, gruisti, operatori di idrodemolitrice, ponteggisti.

Infine, le posizioni in ambito IT, information&comunication tecnology, sempre molto richieste: 60 profili ricercati su tutto il territorio nazionale fra programmatori, analisti, sistemisti e sviluppatori.

Quest’anno la nostra stagione estiva è caratterizzata dalla varietà dei profili ricercati: non solo le classiche figure del lavoro estivo, sempre molto richieste per far fronte ai picchi del turismo e alla sostituzione di lavoratori assenti per ferie e permessi, ma anche e soprattutto profili specializzati, difficili da individuare autonomamente per le aziende. In ogni caso parliamo di opportunità sia per la sola stagione estiva che con un orizzonte più lungo, che i candidati in cerca di lavoro possono cogliere per mettersi in mostra in vista di una successiva assunzione” - dichiara Gianluca Zelli, Direttore Generale SGB Humangest Holding.


Per consultare tutti gli annunci cliccare su http://cercalavoro.humangest.it/. Per inviare la propria candidatura è necessario effettuare la registrazione al sito o, in alternativa, recarsi presso una delle 40 filiali sul territorio (http://cercalavoro.humangest.it/index.php/filiali-sedi).