sgb
SGB Triathlon No Draft
Domenica 25 settembre la Città di Montesilvano ospiterà l’attesa finale 2016 del Circuito nazionale Triathlon No Draft, un evento di assoluta importanza per tutto l’Abruzzo che, dopo le belle esperienze vissute ogni anno e ormai da cinque anni con l’IronMan 70.3, tornerà sotto i riflettori grazie a una manifestazione sportiva che coinvolgerà tantissimi atleti e sportivi.

SGB,
da tempo in prima linea quando si tratta di sostenere lo sport con i suoi valori più belli, è fra gli sponsor dell’evento a conferma di un sostegno forte e appassionato a una disciplina completa, avvincente e sempre più seguita.
L’organizzazione della manifestazione di Triathlon Medio valevole quale finale del Circuito No Draft 2016 è stata affidata dalla FITRI alla Delegazione Regionale Abruzzo che si avvarrà, per l’organizzazione tecnica, del supporto della società The Hurricane di Pescara.

A partire dalle 9:00 i tanti triatleti che parteciperanno alla competizione si sfideranno nelle frazioni di nuoto, bike e corsa.
La gara di nuoto prevede un percorso di 1,9 km che si disputerà nel tratto di mare antistante la zona dei grandi alberghi; seguiranno i 90 km di bici in un circuito che coinvolgerà i Comuni di Montesilvano, Città Sant’Angelo, Elice, Castilenti, Castiglione Messer Raimondo, Penne e Picciano; infine, i 21 km di corsa che interesseranno il lungomare di Montesilvano e le strade limitrofe.

La manifestazione si concluderà con la premiazione nel piazzale antistante il Palacongressi.