sgb
SGB aderisce a Bimbi in ufficio
Un giorno al lavoro con mamma e papà. E’ l’iniziativa “Bimbi in ufficio”, promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con La Stampa, alla quale quest’anno anche SGB Humangest Holding ha deciso di aderire.

Il nostro gruppo ha quindi aperto le porte degli uffici ai figli dei dipendenti per far loro vedere dove, ogni giorno, i genitori trascorrono il tempo quando sono fuori da casa.

Grandi e piccini tra le scrivanie dell’azienda dunque, per una giornata all’insegna di attività ludico educative e laboratori creativi, attraverso il supporto di formatori qualificati.

SGB aderisce a Bimbi in ufficio (2)

Durante l’evento, tenutosi venerdì 17 giugno, i bambini hanno poi raccontato - attraverso disegni, poesie, sculture di pongo - il mondo del lavoro visto dai loro occhi. La giornata si è poi conclusa con una merenda ricca e gustosa.


Abbiamo coinvolto presso la nostra sede centrale complessivamente 40 bambini. Accogliere i nostri figli in azienda è stato un importante momento di condivisione. Operando nel settore delle risorse umane e avendo quindi un ruolo attivo in tale comparto, è tra le nostre principali responsabilità lanciare un messaggio positivo di conciliazione tra lavoro e famiglia” – ha commentato Gianluca Zelli, Direttore Generale SGB Humangest Holding.



SGB aderisce a Bimbi in ufficio (3)