Distacco Internazionale

in Servizi

Il Distacco Internazionale di personale è un istituto che permette la piena legittimità della somministrazione in Italia di personale assunto con contratto di lavoro di altri Paesi Comunitari.

SGB Humangest punta sullo sviluppo del Distacco Internazionale per selezionare lavoratori con competenze specialistiche di difficile reperimento.

Attraverso “Humangest Group”, una società romena fondata nel 2007 e controllata da Humangest Spa, siamo autorizzati al lavoro temporaneo in Romania e in Italia.

L’azienda opera attualmente con due filiali, a Bucarest e Brasov, e vanta il risultato di essere oggi tra le prime società nel mercato dello staffing, del leasing e del permanent sul territorio romeno. Humangest in Italia, proprio attraverso una stretta collaborazione con Humangest Group, è in grado di offrire un eccellente servizio di Reclutamento e Mobilità Internazionali per la messa a disposizione delle aziende italiane dei profili più specializzati e difficilmente reperibili sul nostro mercato del lavoro. Tra le forme contrattuali proposte è possibile anche l’utilizzo del Distacco Internazionale, per il quale Humangest Group è la sola Agenzia accreditata dal Ministero del Lavoro ad operare sul territorio italiano.