The Hurricane

Un uragano di valori, multidisciplinarietà e amore per lo sport: questa è la filosofia del nostro progetto. La Polisportiva “The Hurricane” è una fabbrica di talenti che nasce dalla passione e dall’esperienza maturata da atleti e tecnici di rilievo nazionale, convinti di condividere il proprio know-how in discipline come il nuoto, l’atletica, il ciclismo ed il triathlon.

Scegliere di praticare uno sport non è solo sinonimo di allenamento, sacrificio e fatica, ma soprattutto di condivisione di valori come il lavoro di squadra, l’impegno e la determinazione. Significa anche sfidare i propri limiti e superarli, nello sport come nella vita quotidiana.

Questo è il traguardo irrinunciabile che la Società Polisportiva “The Hurricane” si prefigge di raggiungere: trasferire questa filosofia a tutti i propri atleti, attraverso un approccio responsabile all’impegno e all’allenamento costanti, uniche vie praticabili per il raggiungimento di risultati sportivi soddisfacenti.

La Polisportiva “The Hurricane” è un progetto frutto della forte passione per lo sport che ci accomuna ed in cui crediamo fortemente. Ci abbiamo creduto durante gli allenamenti, abbiamo continuato a crederci nelle gare che abbiamo già affrontato in Italia e all’estero e siamo pronti a proseguire con slancio e determinazione per raccogliere le sfide future. E vincerle insieme.

CONTATTI

+39 329.9826701 | facebook.com/TheHurricaneTeam