AZIENDE IN RETE: INSIEME PER UNA FLESSIBILITÀ STABILE

in Eventi
Trasformare la flessibilità del lavoro in stabilità occupazionale: è questo l’ambizioso obiettivo di “Aziende in rete”, un’iniziativa fortemente innovativa per il mercato del lavoro italiano che vede già protagoniste due aziende leader dei propri settori di riferimento come Fater e Ball Corporation con la “regia” di SGB Humangest.

La presentazione di questo innovativo progetto si è svolta lo scorso 2 marzo in occasione dell’incontro organizzato dalla sezione Abruzzo e Molise di AIDP in collaborazione con SGB Humangest. L’evento ha analizzato il mercato del lavoro in ottica di crescita e sviluppo, partendo da un punto fondamentale: la collaborazione tra aziende, un elemento indicato da tutti come la chiave di volta della competitività aziendale.

Il progetto “Aziende in rete”, attraverso la formazione e il coinvolgimento in ambienti di lavoro differenti delle risorse coinvolte, consente di innalzare le competenze, la professionalità e la sicurezza contrattuale dei  lavoratori nonché di ottimizzare i costi legati alle risorse umane per le aziende che decidono di aderire. L’intento, ora, è quello di estendere la collaborazione già avviata con Fater e Ball, allargando la rete di aziende coinvolte.

Di seguito le slide di presentazione del progetto e la videotestimonianza di una delle prime risorse coinvolte.

Se rappresenti un'azienda interessata ad aderire all'iniziativa, contattaci inviando una mail all'indirizzo >>> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..