IDENTIFICARE E SVILUPPARE I TALENTI: UNA SFIDA POSSIBILE

in Eventi

E’ possibile individuare talenti, formarli, farli crescere fino a portarli ai vertici di una realtà d’eccellenza? Dare risposta in modo semplice a questa che non è solo una domanda ma un vero e proprio obiettivo per tutte le aziende, non è semplice. Proveremo a farlo mercoledì 29 marzo, a Milano, in occasione di una stimolante tavola rotonda organizzata in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

L’incontro, aperto da Barbara Imperatori, Professore di Organizzazione Aziendale dell’Università Cattolica, vede la partecipazione di qualificati relatori come Roberto Zecchino, Vice President Human Resources and Organization South Europe - Robert Bosch Italia; Gian Maria Gabbiani, Serial driver e campione di automobilismo; Francesca Pola, Storica dell’arte e curatrice. A moderare, Rita Bissola, anche lei Docente di Organizzazione Aziendale della Cattolica.

L’appuntamento rappresenta il momento conclusivo di “Talent Academy”, programma di alta formazione avviato nel 2015 dal gruppo SGB.